AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Adsu L’Aquila, pubblicata la graduatoria per 100 posti letto

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
27 Ottobre 2023
A A
135
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. È stata pubblicata sul sito dell’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila la graduatoria relativa al bando per l’assegnazione di 100 posti letto, estendibile fino a 166, per gli studenti fuori sede aventi diritto, iscritti all’Università dell’Aquila, all’Accademia di Belle arti e al Conservatorio di musica.

 

Adsu L’Aquila, ecco il nuovo logo: concorso vinto dallo studente Riccardo Incitti

Adsu L’Aquila, ecco il nuovo logo: concorso vinto dallo studente Riccardo Incitti

28 Gennaio 2025
Adsu L’Aquila: si dimette consigliere di amministrazione Gianluca Cervale

Adsu L’Aquila: si dimette consigliere di amministrazione Gianluca Cervale

31 Maggio 2024

 

Il presidente del Cda, Eliana Morgante, vista l’assenza di un dirigente con potere di firma, in via eccezionale, ha emesso un decreto per l’assegnazione degli alloggi che saranno consegnati a stretto giro: in particolare si tratta di cento posti letto nella nuova cittadella universitaria all’Aquila nella palazzina in via Antica Arischia, di proprietà dell’Azienda per l’edilizia residenziale pubblica (Ater), una struttura antisismica appena ristrutturata nella quale sono a disposizione anche spazi studio e per la socializzazione, collegata con le sedi universitarie attraverso bus navetta. Gli alloggi sono stati arredati e sono già pronti per ospitare gli studenti.

 

Gli aventi diritto all’alloggio sono 160. Gli ulteriori 60 posti saranno individuati con convenzioni che l’Ente sta per stipulare. “Dopo le problematiche dei giorni scorsi legate all’impasse della struttura apicale tecnico-amministrativa in cui è piombato l’Adsu e la rimozione del direttore siamo ancora in emergenza – spiega il presidente, Morgante -, tuttavia, abbiamo risolto questa problematica determinante per la vita degli studenti grazie allo spirito di sacrificio, al senso di responsabilità e alla professionalità degli uffici, in particolare dell’Area Contratti guidata dalla dottoressa Capanna, dell’Area Contabile coordinata dal dottor Di Bartolomeo, e di quella Tecnica-Informatica guidata dall’ingegnere Suriani. Ora attendiamo la nomina, da parte della Regione, di un nuovo dirigente per riportare l’Ente alla piena normalità”.

Tags: Adsu L'Aquila
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication