AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Accoltella con quattro fendenti l’amico in auto dopo una discussione, sotto accusa l’omicida Ivo Aschiarolo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Luglio 2019
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una lite in macchina, poi l’accoltellamento. Quattro colpi inferti all’amico che era sul sedile di fianco. Sarebbe questa la sconvolgente ricostruzione del ferimento avvenuto al campo sportivo di Pescina.

Protagonista dell’accoltellamento Ivo Aschiarolo, omicida di Pescina già condannato nel un delitto del 2005. Stavolta, secondo la ricostruzione della procura di Avezzano e secondo le indagini coordinate dalla Procura di Avezzano, ha accoltellato un amico per futili motivi.

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

12 Luglio 2025
Denunciato per truffa, promuove l’arrosticino in Svizzera senza pagare la fornitura

A Vallombrosa il “menù contadino” per L’Aquila capitale della cultura

12 Luglio 2025

La ricostruzione è molto semplice e incredibile allo stesso tempo. Il ferito, un giovane di Celano, avrebbe chiesto un passaggio  ad Aschiarolo. Lui l’avrebbe accompagnato ma poi avrebbe deviato al campo sportivo di Pescina dove è avvenuta una discussione.

L’omicida ha estratto un coltello e ha cominciato ad aggredire il celanese che però si è difeso con le braccia, restando ferito però con  4 coltellate al braccio, non gravi. Per Aschiarolo è scattata una denuncia.

Il precedente riguarda l’omicidio di Mario Morelli e il ferimento del fratello Claudio avvenuto 7 agosto 2005.  In quell’occasione a sparare fu  Ivo Aschiarolo, che poi ha scontato una pena di 14 anni e due mesi di reclusione per omicidio volontario e tentativo di omicidio, ma poi ha ottenuto un  un periodo di riabilitazione psichiatrica e ora era libero.

Una vicenda caratterizzata dalla freddezza con cui l’omicidio fu portato a compimento. Secondo la ricostruzione, infatti, la vittima è fu uccisa a fucilate mentre risaliva in auto.

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication