The news is by your side.

AbruzzoLive sbarca su Tik Tok, con il Tg flash le notizie del giorno in un minuto

45

Flash-liveUn giorno in un minuto: è con un Tg flash che AbruzzoLive sbarca su Tik Tok. Tutte le notizie più importanti delle ultime 24 ore racchiuse in un video di 60 secondi.

Le news di cronaca, di attualità o gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza legata al Coronavirus riassunti in un contenuto video che andrà online ogni sera alle 21.

L’informazione nell’era digitale è cambiata notevolmente e AbruzzoLive non si è lasciato trovare impreparato. Dopo Facebook, Instagram e Youtube, il giornale rafforza la sua presenza sui social network.

Il nuovo profilo di Tik TokQuotidianiLive” nasce per avvicinarsi alle esigenze dei lettori moderni e per garantire aggiornamenti costanti con una informazione corretta e istantanea anche sul canale più cool del momento, a cui è possibile accedere in maniera rapida e semplice.

Tutto ciò che riguarda la Marsica e l’Abruzzo sarà disponibile quando e dove si vuole. E per le notizie che più vi hanno interessato si potranno consultare gli articoli di approfondimento direttamente sui siti di MarsicaLive e AbruzzoLive.

Non perdetevi il primo appuntamento di questa sera con “Flash Live” alle 21 sulle pagine facebook di MarsicaLive e AbruzzoLive, Youtube, Instagram e della new entry…Tik Tok!

Articoli più letti

Ultimi articoli