The news is by your side.

A Natale venite a passeggiare in centro all’Aquila, l’appello del fotografo Roberto Grillo

30

L’Aquila. “Capisco che per fare i regali di Natale può essere più utile andare nei centri commerciali perché lì ci sono tanti negozi. Capisco che i centri commerciali hanno parcheggi e riscaldamento. Ma non capisco come si faccia a NON venire in Centro a L’Aquila. Non ci sarà il riscaldamento e i parcheggi non saranno allineati e ordinati, ma l’atmosfera che c’è qui non esiste altrove. Se vuoi davvero fare un regalo di Natale “speciale” vieni a passeggiare nel Centro delle Città, troverai negozi che hanno proposte davvero interessanti. Fatti un regalo: vieni in Centro, vivi il Centro”. E’ l’appello che il fotografo aquilano Roberto Grillo ha affidato alla sua seguitissima pagina Facebook che in pochi munuti ha fatto il pieno di like, commenti e condivisioni.

“Il 14 Dicembre partirà il villaggio del Natale in Piazza Duomo. Baite e pista di pattinaggio sul ghiaccio. Venite numerosissimi”, “Venite anche in Piazza Duomo e venite a fare i regali alle casette di legno. Vi aspettiamo”, “SIETE GRANDIIIIII!
Ecco, solo questo posso dirvi…verro` in centro….e ci tornero` tutti i giorni…appena mi ridaranno casa ….non vedo l`ora!!!  A tutti i commercianti aquilani del Centro, auguro un profiquo e sereno Natale…..EVVIVA IL CENTRO….EVVIVA L`AQUILA!!!”, “Vi aspettiamo anche in Corso Umberto per i vostri regalini!”, sono alcuni dei commenti sotto al post.

Articoli più letti

Ultimi articoli