Montesilvano. Questo sabato, all’interno dell’aula magna dell’IIS Alessandrini di Montesilvano si terrà un incontro relativo alle tematiche sul diritto alla casa, sempre più più al centro dell’attenzione a causa dell’aumento della disoccupazione, della precarietà e della povertà.
“A questo proposito l’IIS Alessandrini ha da tempo avanzato una formale proposta all’amministrazione comunale di Montesilvano, che l’ha ritenuta realistica e fattibile e ne ha fatto oggetto di un “tavolo tecnico” volto a trasformarla in atto deliberativo. Di tutto questo, e di eventuali altre proposte, saranno chiamati a parlare coloro che si candidano alla più alta carica amministrativa del nostro Comune”, ha dichiarato la professoressa Carla Sbrolli
Parteciperanno:
Ottavio De Martinis, candidato sindaco di Montesilvano
Enzo Fidanza candidato sindaco di Montesilvano
Francesco Maragno sindaco del Comune di Montesilvano
Raffaele Panichella candidato sindaco di Montesilvano
Walter Rapattoni segretario regionale dell’Unione inquilini
Gli studenti: V.Alcini, N. Acuna, A. Caldarelli, A. Calista, M.Centorame, M. Cerretani, J. Cò, G. Comignani, A.D’Elia, M. De Sanctis, S.De Simone, B.Di Blasio, F. Di Blasio, A. Di Francesco, D. Di Giovanni, A. Di MarcoL. Di Muzio, S. Di Profio, G. Falone, A. Fusi, M. Iervolino, E. Mele, A. Schiavone, A. Strango, L. Tolli, S. Ulisse.