The news is by your side.

A Montesilvano si forma il gruppo Lega, Cilli: pronti a lavorare insieme

3

Montesilvano. “Siamo pronti a lavorare insieme per la crescita della città che abbiamo a cuore”: con queste parole il capogruppo Aurelio Cilli sottolinea la costituzione del gruppo consiliare della Lega al Comune di Montesilvano, nel quale confluiscono anche Stefano Di Blasio e Mauro Orsini.

“Dal 30 giugno, giorno in cui ho protocollato la comunicazione della creazione del gruppo, finalmente il Presidente del consiglio ha preso atto. In seguito anche – prosegue Cilli – al boicottaggio di basso livello politico attuato dal consigliere Tocco, che prima ha tentato di entrare in Fratelli D’Italia, poi in Lega, poi non essendoci riuscito, è stato collocato “d”ufficio” nel gruppo misto”.

Il nuovo gruppo nasce nel segno della piena armonia tra i tre componenti: “Siamo pronti a batterci affinché non siano consentite illegalità e ingiustizie verso i nostri concittadini. Il nostro non è un cambio di casacca: – prosegue Cilli –  rimaniamo sempre nel centro destra, ma ci spostiamo verso un’area, cresciuta tantissimo alle ultime elezioni e ben rappresentata al governo con tre parlamentari, che sentiamo molto più vicina alle nostre convinzioni politiche. Ringraziamo anche il commissario Palmerino Mammarella, con il quale è stato costituito questo gruppo”.

Soddisfatto anche Palmerino Mammarella: “La Lega può contare su una squadra importante e coesa sia dal punto di vista politico che amministrativo. – afferma – Il gruppo consiliare è stato costituito e anche il coordinamento cittadino è stato rinnovato. Siamo pronti ad affrontare un cammino importante in vista dei tanti appuntamenti politici che ci aspettano in futuro”.

Articoli più letti

Ultimi articoli