The news is by your side.

A 15 anni sale sul podio del nuoto nazionale: Mario Di Berardino eccelle nei 200 m. stile libero

473

Avezzano. Il nuoto Avezzanese sul secondo gradino del podio italiano: Mario Di Berardino vice campione italiano nei 200 metri stile libero.

Nonostante il periodo difficile che anche le categorie più giovani sono costrette ad affrontare, il DPCM ha dato la possibilità agli atleti agonisti di interesse nazionale di continuare a svolgere i propri allenamenti ai fini di preparare le competizioni riconosciute a livello nazionale.

E così Mario Di Berardino, atleta quindicenne di Avezzano appartenente alla società Team Centro Italia, domenica 25 aprile durante l’ultima giornata di campionato italiano di categoria su base regionale, ha conquistato il secondo posto della classifica nazionale (categoria ragazzi 2005) con l’ottimo tempo di 1.51.32.

“Mario, insieme ai suoi compagni di squadra, ha la fortuna di appartenere ad una società che, affrontando con grande sacrificio tutte le difficoltà dovute alla pandemia, ha continuato a permettere ai propri ragazzi di allenarsi in totale sicurezza”, scrivono i familiari, “perciò i complimenti vanno al grande impegno di tutti gli atleti, dei loro allenatori e dell’intera società”.

Articoli più letti

Ultimi articoli