Roseto degli Abruzzi. Dal 2 al 4 agosto, il borgo storico di Montepagano torna ad essere il palcoscenico di un’esperienza enogastronomica unica nel suo genere grazie alla 52esima edizione della “Mostra dei Vini – edizione Baccano”, organizzata da Trigono Srls con il fondamentale supporto dell’Amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi.
La storica manifestazione è stata presentata questa mattina in Sala Consiliare nel corso di una conferenza stampa che ha visto la partecipazione del vicesindaco Angelo Marcone, dell’assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio, del capogruppo Paolo De Nigris e, per l’organizzazione, di Amos Di Felice e Francesco Mazzali.
Dal 2 al 4 agosto, dunque, a partire dalle 18.30, saranno presenti a Montepagano 30 cantine, ciascuna con le proprie eccellenze, pronte a far scoprire e apprezzare il meglio della produzione vitivinicola del territorio. Accanto a queste sarà poi possibile trovare otto stand dedicati al food, gestiti dalle attività della regione, dove si potranno assaporare specialità culinarie che esalteranno i sapori dei vini in degustazione.
Montepagano sarà un’occasione straordinaria, dedicata alla celebrazione e alla promozione dell’eccezionale produzione vinicola della nostra regione.