AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

L’assessore del Comune di Sulmona Accardo punta a migliorare servizio trasporti

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
14 Febbraio 2024
A A
144
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Sulmona. La disponibilità di autobus navetta, che collegheranno il centro della Città alla Stazione ferroviaria di Sulmona, nella giornata di domenica, a beneficio anche dei viaggiatori della Transiberiana d’Abruzzo, è stata tra le ipotesi prese in considerazione dall’Assessore ai Trasporti, Elio Accardo,  a conclusione dell’incontro con i rappresentanti dell’Agenzia Viaggi Pallenium.

L’Agenzia è stata invitata all’incontro dallo stesso Assessore, per conoscere da vicino eventuali possibilità di miglioramento dei vari servizi legati alla Transiberiana. Nel corso dell’incontro è stata considerata anche l’ipotesi di istituire un bus a chiamata per favorire l’afflusso di turisti in visita all’Abbazia Celestiniana, al Campo 78 di Fonte d’Amore e all’area archeologica del Morrone. Se tale ipotesi sarà attuabile rappresenterà di certo un valore aggiunto notevole.

Il giovane cantautore abruzzese Spinosa in finale a Promuovi la tua musica

Il giovane cantautore abruzzese Spinosa in finale a Promuovi la tua musica

31 Luglio 2025
Ultimo appuntamento con la musica sacra a Sulmona: si conclude la quinta edizione della Rassegna Organistica

Ultimo appuntamento con la musica sacra a Sulmona: si conclude la quinta edizione della Rassegna Organistica

16 Giugno 2025

“Mi attiverò, di comune accordo con gli uffici del settore Trasporti, per venire incontro alle esigenze rappresentatemi e che sono un’opportunità per incentivare e agevolare, nel modo migliore, il turismo nella nostra Città e nel territorio, una risorsa di incomparabile importanza, da mettere sempre più a frutto. La Transiberiana uno dei volani più importanti che contribuisce all’incremento del turismo nella nostra Città e nel territorio, ricordando che nel 2023 sono state ben quarantamila le presenze registrate con la Transiberiana”. Lo dichiara l’Assessore ai Trasporti, Elio Accardo.

Tags: sulmona
Share58Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication