AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Tennis tavolo, campionato regionale: soddisfazione a metà per lo Sporting club L’Aquila

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
17 Dicembre 2023
A A
135
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Oggi, domenica 17 dicembre, si è disputata la settima ed ultima giornata di andata del massimo campionato regionale a Squadre maschili di Serie C2.

Lo Sporting Club TOF dell’Aquila, che partecipa con due squadre, ne esce con una vittoria ed una sconfitta.
La squadra A, fuori casa a Silvi Marina (TE), sabato 16 dicembre con inizio alle ore 16, è stata superata per 5 a 2 dalla squadra locale dell’ASD TT SILVI. 2 partite vinte ed 1 persa da Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Gianfranco Trotta e 2 partite perse da Francesco Cristiano Bignotti.
La squadra A rimane a 4 punti penultima in classifica.
Alla ripresa del campionato nel prossimo anno la Squadra A giocherà domenica 21 gennaio alle ore 10, ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, per la Prima Giornata di Ritorno contro la Squadra B dello Sporting.

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

30 Giugno 2025
“140 milioni a palestre e discoteche chiuse per Covid-19”, arriva la conferma

Asl 1, D’Eramo: “Gestione disastrosa. Rispetto coalizione, ma bisogni cittadini restano nostra priorità”

30 Giugno 2025

Nuova vittoria della squadra B marsicana dello Sporting, che domenica 17 dicembre con inizio alle ore 10 e con difficoltà e dopo tre ore estenuanti di gioco ha vinto per 5 a 4 contro l’ASD PGS TT ORTONA. La squadra dello Sporting era composta con i relativi risultati: da Sandro Di Ninno con 1 partita persa, da Federico Ercole con 2 partite vinte ed 1 persa, da Andrea Leone con 2 partite vinte ed 1 persa, e da Massimo Grimaldi con 1 partita vinta ed 1 persa.

La squadra B sale a 8 punti in mezza classifica.
Sempre alla ripresa del Campionato nel prossimo anno la squadra B giocherà domenica 21 gennaio alle ore 10, in casa ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, per la Prima Giornata di Ritorno contro la Squadra A dello Sporting.

Nella Serie D2 Girone A a squadre maschili, ancora buone notizie dalla giovane squadra dello Sporting. Per la Quinta ed ultima Giornata di Andata sabato 16 dicembre con inizio alle ore 16 è andata a vincere nettamente a S. Nicolò a Tordino (TE) per 5 a 0 contro la squadra B dell’ASD S. NICOLO’ 2007.
Lo Sporting sale a 8 punti e rimane solitaria capolista.

Prossimo impegno dello Sporting per la Prima Giornata di Ritorno, domenica 21 gennaio del prossimo anno alle ore 10 fuori casa a Teramo, contro la squadra locale dell’ASD ENERGIA NEW TERAMO, in classifica dietro allo Sporting.
Lo Sporting è in attesa della FITET della data del recupero dell’incontro non disputato il

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication