L’Aquila. Oggi, domenica 17 dicembre, si è disputata la settima ed ultima giornata di andata del massimo campionato regionale a Squadre maschili di Serie C2.
Lo Sporting Club TOF dell’Aquila, che partecipa con due squadre, ne esce con una vittoria ed una sconfitta.
La squadra A, fuori casa a Silvi Marina (TE), sabato 16 dicembre con inizio alle ore 16, è stata superata per 5 a 2 dalla squadra locale dell’ASD TT SILVI. 2 partite vinte ed 1 persa da Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Gianfranco Trotta e 2 partite perse da Francesco Cristiano Bignotti.
La squadra A rimane a 4 punti penultima in classifica.
Alla ripresa del campionato nel prossimo anno la Squadra A giocherà domenica 21 gennaio alle ore 10, ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, per la Prima Giornata di Ritorno contro la Squadra B dello Sporting.
Nuova vittoria della squadra B marsicana dello Sporting, che domenica 17 dicembre con inizio alle ore 10 e con difficoltà e dopo tre ore estenuanti di gioco ha vinto per 5 a 4 contro l’ASD PGS TT ORTONA. La squadra dello Sporting era composta con i relativi risultati: da Sandro Di Ninno con 1 partita persa, da Federico Ercole con 2 partite vinte ed 1 persa, da Andrea Leone con 2 partite vinte ed 1 persa, e da Massimo Grimaldi con 1 partita vinta ed 1 persa.
La squadra B sale a 8 punti in mezza classifica.
Sempre alla ripresa del Campionato nel prossimo anno la squadra B giocherà domenica 21 gennaio alle ore 10, in casa ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, per la Prima Giornata di Ritorno contro la Squadra A dello Sporting.
Nella Serie D2 Girone A a squadre maschili, ancora buone notizie dalla giovane squadra dello Sporting. Per la Quinta ed ultima Giornata di Andata sabato 16 dicembre con inizio alle ore 16 è andata a vincere nettamente a S. Nicolò a Tordino (TE) per 5 a 0 contro la squadra B dell’ASD S. NICOLO’ 2007.
Lo Sporting sale a 8 punti e rimane solitaria capolista.
Prossimo impegno dello Sporting per la Prima Giornata di Ritorno, domenica 21 gennaio del prossimo anno alle ore 10 fuori casa a Teramo, contro la squadra locale dell’ASD ENERGIA NEW TERAMO, in classifica dietro allo Sporting.
Lo Sporting è in attesa della FITET della data del recupero dell’incontro non disputato il