Pizzoli. Grande partecipazione ed entusiasmo al I° torneo San Matteo Cup svolto presso gli impianti sportivi della Asd Marcello Ceci di Pizzoli.
Il torneo di calcio a 5 si è svolto in notturna, venerdì 4 agosto dalle ore 18 ed è terminato alle ore 4 del mattino successivo.
Hanno partecipato 30 bambini e 9 squadre di adulti, per un totale di 110 partecipanti oltre tutti i sostenitori, in cui ha primeggiato la squadra del City Fc composta da: Matteo Cucchiarelli, Federico Cittadoni, Matteo Anemone, Francesco di Gregorio, Thomas Centi, Emilian Piri, Davide Mazzaferro e Stefano Rosati. Elementi cardini della manifestazione sono stati lo spirito cristiano e l’amicizia fonti di ispirazione per una sana competizione sportiva.
Complimenti all’impeccabile organizzazione dell’Asd Marcello Ceci presieduta da Don Claudio Tracanna, sempre vicino ai giovani a cui sono rivolti i ringraziamenti anche da parte del Csi (Centro Sportivo Italiano) L’Aquila lì presente con la responsabile provinciale delle Attività Sportive Alessandra Lunadei. Un particolare ringraziamento a Eliia Fogliadini per il supporto tecnico e l’impegno profuso nell’organizzazione.