Montesilvano. Il Comune di Montesilvano – Azienda Speciale per i Sevizi Sociali ha indetto un Bando di concorso per l’Assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Il bando è finalizzato all’assegnazione di alloggi sia comunali che dell’ATER che risultano disponibili nel periodo di validità della graduatoria.
I cittadini interessati possono presentare la domanda entro e non oltre il 10 luglio 2023. Per i lavoratori emigrati all’estero tale termine è prorogato fino all’11 settembre per i residenti nell’area Europea e all’11 ottobre per i cittadini residenti in Paesi extraeuropei.
La domanda va presentata anche da coloro che erano stati inclusi in graduatoria a seguito di bandi precedenti.
L’emanazione del bando emanato dall’Azienda Speciale di Montesilvano è l’occasione per ricordare che il Sunia, che è il sindacato degli Inquilini e degli assegnatari della CGIL, mette a disposizione i propri uffici per aiutare i cittadini a valutare i requisiti, a compilare e presentare le domande.
Gli interessati possono recarsi: presso la sede della CGIL di Montesilvano sita in Via San Pietro, 3 tutti i Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Per le informazioni relative al Bando e la prenotazione degli appuntamenti il Sunia invita i cittadini interessati a telefonare ai seguenti numeri telefonici: 380 7942973 – 328 1217785 – 371 4594373.