AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Scanno ospiterà la 7° edizione del festival nazionale Jazz in 2023

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Marzo 2023
A A
563
condivisioni
4.3k
letture
FacebookWhatsapp
Annegati due cuccioli di orso a Scanno: morti nel laghetto artificiale

Sette orsi annegati in quindici anni, il WWF accusa l’abbandono delle strutture

7 Maggio 2025
Orsi morti annegati a Scanno, il presidente del Parco: “una sfida complessa senza strumenti adeguati”

Orsi morti annegati a Scanno, il presidente del Parco: “una sfida complessa senza strumenti adeguati”

7 Maggio 2025
Scanno. Scanno ospiterà l’evento nazionale Jazz in 2023. Insieme a Gal Elimos, Scanno ha superato brillantemente le tre fasi previste, riuscendo ad avere la meglio su 71 territori selezionati in tutta Italia, conquistando la possibilità di ospitare una delle due tappe dell’ importante manifestazione di Open Innovation, ovvero “innovazione oltre i luoghi comuni” organizzata dalla Fondazione Ampioraggio.
“Il nostro territorio è stato individuato come sede ideale per una delle due tappe della VII edizione di Jazz in. È un ottimo risultato, motivo di grande soddisfazione per la nostra amministrazione, che ha individuato subito la possibilità di partecipare alle selezioni rivolte a borghi e aree interne. Con questo evento puntiamo a un ritorno economico, a ricadute in termini di investimenti e a una crescita con modelli di sviluppo nuovi.
Sono stati apprezzati i nostri programmi e per questo ringraziamo la Fondazione Ampioraggio, ma vogliamo soprattutto dire grazie a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, nella seconda fase delle selezioni, per il sostegno apportato in maniera massiccia, dimostrando l’amore verso la nostra terra e la forza di un territorio di montagna. È una grande vittoria di un intero territorio e questo ci rende ancora più orgogliosi”. Afferma il sindaco Giovanni Mastrogiovanni.
Dichiara il vicesindaco Giuseppe Marone: “Abbiamo lavorato con impegno fin da subito per raggiungere l’obiettivo. La manifestazione porterà a Scanno e nella Valle del Sagittario un numero considerevole di presenze. Siamo pronti ad aprire le porte del nostro territorio, fatto di tradizioni, storia, natura, vocazioni, eccellenze, che saranno al servizio di centri di ricerca, investitori, aziende. L’evento si terrà a fine giugno e per 4 giorni, tra tavoli di lavoro, conviviali, eventi culturali, metterà in contatto imprese, startup e investitori con gli amministratori locali e il territorio, creando confronto e  condivisione di idee, progetti e conoscenze, facendo leva sull’innovazione  per lo sviluppo del territorio. È una bella opportunità per tutto il territorio”.
Tags: scanno
Share225Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication