AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Strade pericolose, interventi di messa in sicurezza su cinque arterie provinciali: quali sono

Luna Zuliani di Luna Zuliani
1 Novembre 2022
A A
143
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. L’Amministrazione provinciale di Chieti annuncia nuovi interventi di messa in sicurezza delle strade su altre cinque arterie provinciali ricomprese tutte nel Distretto 6.

“Interventi che – come specifica il Presidente della Provincia, Francesco Menna – riguarderanno il rifacimento del manto stradale, della segnaletica orizzontale e verticale, il ripristino delle barriere di sicurezza, lo sfalcio della vegetazione arborea e la pulizia delle cunette e dei tombini”.

L’Aquila Città del Libro: oltre duemila partecipanti per tre giorni di cultura

L’Aquila Città del Libro: oltre duemila partecipanti per tre giorni di cultura

22 Settembre 2025
Nuova luce per il borgo di Montepagano: partiti i lavori di riqualificazione dell’illuminazione pubblica

Nuova luce per il borgo di Montepagano: partiti i lavori di riqualificazione dell’illuminazione pubblica

22 Settembre 2025

Le arterie interessate dagli interventi sono la SP 162 “Carpineto Sinello-Castiglione Messer Marino” che collega i comuni di Carpineto Sinello, Fraine e Castiglione Messer Marino, la SP 183 “Traversa di Liscia”, che collega il comune di Liscia con il comune di San Buono, la SP 198 “Castiglione–Castelguidone”, che collega i comuni di Castiglione Messer Marino, Schiavi d’Abruzzo e Castelguidone, la SP 205 “Monte Pizzuto” che collega il comune di Schiavi d’Abruzzo con Torrebruna e la SP 216 “Ex S.S. 364 di Atessa” che collega i comuni di Atessa, Tornareccio e Colledimezzo.

“Il progetto definitivo-esecutivo – aggiunge il Presidente Menna – è stato approvato nei giorni scorsi per un importo complessivo di quasi 550mila euro (546.604,03 euro IVA e spese incluse) e prevede interventi che verranno effettuati sui tratti maggiormente ammalorati e pericolosi per la circolazione stradale con lo scopo di
ripristinare le condizioni di sicurezza della viabilità”.

“Procederemo a breve ad appaltare i lavori e – conclude Menna – con gli uffici tecnici siamo a lavoro per continuare a dare seguito e risoluzione alle problematiche che insistono su altri territori”.

Share57Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication