AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Sulmona piange l’ex assessore e avvocato Annarita di Loreto, il ricordo del sindaco di Pratola

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Settembre 2021
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Sulmona. Sulmona piange l’ex assessore e avvocato Annarita Di Loreto, morta questa mattina a 63 anni. Già assessore al Comune di Sulmona in una delle giunte guidate dal sindaco Casini, era originaria di Pratola ma viveva a Sulmona da diversi anni.

Lascia il figlio Filippo, di 32 anni, anche lui laureato in Giurisprudenza. Annarita Di Loreto, ex moglie di Massimo Carugno, socialista, era molto attiva nel sociale e aveva dedicato la sua attività a progetti come “Vita Indipendente”.

Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

3 Luglio 2025
Movida violenta: lancia sassi contro auto e passanti in centro (V1deo)

Investito al posto di blocco a Venezia: ferito maresciallo dei carabinieri abruzzese

3 Luglio 2025

“Me lo ripetevi spesso con affetto”, si legge in un messaggio del primo cittadino di Pratola, Antonella Di Nino,“Antone’ posso esserti mamma perché sono andata a scuola con tua madre”. E con affetto “materno” a giugno, in un nostro ultimo scambio, dopo che avevi visto una mia foto con Augusto, mi scrivesti “traspare una luce diversa …. Goditela e che Dio vi benedica”. Parole che mi hanno toccato il cuore e che custodirò per sempre ricordando la bella persona che sei sempre stata. Buon viaggio Annarita, buon riposo Avvocato”.

Molto stimata in città per il suo impegno nelle attività sociali e per il suo ruolo da avvocato, lascia un grande vuoto nella comunità. Da molti ricordata come una donna forte e combattiva, sono tanti i messaggi di cordoglio sui social.

La salma sarà esposta oggi pomeriggio nella casa funeraria “Caliendo e Salutari”, dietro l’ospedale della città. I funerali si terranno a Pratola Peligna, suo paese di origine ma ancora non è stata fissata data e orario.

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication