AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Da Pescara al tetto d’Europa: il trio Verratti, Insigne e Immobile nella notte magica di Wembley

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
12 Luglio 2021
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. E alla fine il trio delle meraviglie fa sognare l’Italia in una notte magica per il calcio azzurro. Dieci anni fa l’attacco del Pescara che li ha portati in serie A. Oggi Lorenzo Insigne, Ciro Immobile e Marco Verratti festeggiano insieme la vittoria dell’Italia agli Europei 2020 di Londra.

Sono partiti insieme dal Pescara di Zeman e ieri sera il tridente d’attacco del Pescara ha fatto sognare la nazione. È proprio lo stesso Insigne a postare su Instagram una foto del trio: “Da Pescara al tetto d’Europa con i miei fratelli”.

Giornata nazionale del Made in Italy “Il futuro ha radici antiche”: L’Abruzzo celebra l’evento

Commercio: Magnacca, dal 5 luglio i saldi di fine stagione estiva

10 Giugno 2025
Tasse Abruzzo, Verrecchia: bene Marsilio ad abbassarle agli operai e ad alzarle ai consiglieri regionali

Fondi Fsc, Verrecchia: “Il Pd usa argomenti di distrazione per nascondere i suoi fallimenti”

10 Giugno 2025

L’Italia è campione d’Europa, battendo 4-3 l’Inghilterra ai rigori nella finale di Wembley.

Roberto Mancini e Gianluca Vialli si abbracciano in lacrime dopo il trionfo dell’Italia ai rigori contro l’Inghilterra a Wembley. Un’esplosione di emozioni per il ct dopo tanta sofferenza e tensione vissuti fino all’ultimo. “Non so cosa dire, questi ragazzi sono stati meravigliosi. Stasera siamo felici, è importante per tutta la gente, per tutti i tifosi. Spero che festeggino”. E’ un Roberto Mancini commosso, che non riesce quasi a parlare per le lacrime agli occhi, quello che ai microfoni della Rai ha commentato il titolo di Campione d’Europa, conquistato dall’Italia con il 4-3 ai rigori sull’Inghilterra.

“Gli italiani celebrano il successo della nazionale ai campionati europei di calcio. Gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini, hanno mostrato insieme a grandi individualità un gioco e uno spirito di squadra straordinari. Il trofeo torna in Italia dopo più di 50 anni.” E’ quanto dichiara il premier Mario Draghi. Il Presidente del Consiglio riceverà nella giornata di lunedì la squadra e lo staff tecnico a Palazzo Chigi per ringraziarli a nome di tutto il Governo.

 

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication