AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Carabiniere ferito, parla l’amico dell’aggressore: “Gustavo va aiutato, diceva di essere il figlio di Dio e di satana”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Giugno 2020
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. Non so cosa l’abbia spinto a fare ciò, ma lui ha bisogno di aiuto,  ha una grande fede, ma purtroppo dei problemi psichiatrici lo facevano delirare, tanto che affermava di essere figlio di Dio e di satana e diceva: “io se muoio risuscito”.  Secondo il giovane marsicano  non va tenuto in carcere ma va aiutato e curato.

A parlare è un caro amico di Gustavo Ferneli Morrobel Rodriguez, il 41enne dominicano con precedenti penali arrestato per aver picchiato tre carabinieri di Avezzano durante un intervento in centro, facendone finire uno in prognosi riservata a causa delle lesioni riportate al volto.  Lo straniero è stato  sottoposto a rito direttissimo in streaming dal carcere e l’arresto è stato convalidato nei giorni scorsi. Per ora resterà in cella, così come deciso dal giudice.

I bambini della scuola Bosco parlano di solidarietà con Babbo Natale 

I bambini della scuola Bosco parlano di solidarietà con Babbo Natale 

19 Dicembre 2025
Il presidente Menna assegna le deleghe ai consiglieri provinciali

Provincia di Chieti, 1,7 milioni per le strade e 642.000 euro per il piano neve

19 Dicembre 2025

E’ accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’udienza  è stata aggiornata al 17 luglio quando si terrà il rito abbreviato chiesto dai legali dello straniero e concesso dal giudice Daria Lombardi. La pattuglia era intervenuta perché lo straniero stava andando in escandescenza in mezzo alla strada, gridando e bestemmiando, fuori controllo affermando frasi senza senso, con atteggiamento violento nei confronti dei passanti. Nel tentativo di riportarlo alla calma, di tutta reazione ci sono state l’aggressione e le minacce: “italiani di merda, vi ammazzo tutti, bastardi”.  Ora un  amico sostiene che il giovane dominicano non debba stare in carcere ma abbia bisogno di un percorso di aiuto.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication