AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Il Rally Italia Talent arriva in Abruzzo, oltre 300 a sfidarsi sul circuito di Ortona

Francesca Salvati di Francesca Salvati
20 Febbraio 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Ortona. Dopo un fine settimana di riposo, Aci Rally Italia Talent approda in Abruzzo per la 6^ selezione e farà base sul Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona. Qui gli oltre 300 aspiranti
piloti e navigatori iscritti si alterneranno alla guida delle 7 Suzuki Swift Sport, gommate Toyo, auto ufficiale dell’edizione 2020, per ottenere il passaggio alle fasi successivi di questa 7^ edizione 2020 con l’obiettivo di vincere i prestigiosi premi finali, la partecipazione gratuita a gare valide per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport.

Duplice la mission dell’iniziativa: da una parte l’iniziativa diffonde una sana passione per i motori e cerca
di fare emergere possibili futuri campioni, dall’altra Aci Rally Italia Talent si fa promotore dell’educazione alla sicurezza stradale con particolare attenzione rivolta ai giovani e giovanissimi. La 7^ edizione a iscrizioni ancora aperte, ha raggiunto il record di 10.000 partecipanti, numeri questi che confermano l’apprezzamento per questo format, creato da Renzo Magnani nel 2014 con lo slogan #rallypertutti per dare a tutti la possibilità di realizzare il sogno di prendere parte a una gara di rally gratuitamente, come pilota o navigatore, anche senza alcuna esperienza di gara.

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

12 Luglio 2025
Denunciato per truffa, promuove l’arrosticino in Svizzera senza pagare la fornitura

A Vallombrosa il “menù contadino” per L’Aquila capitale della cultura

12 Luglio 2025

Lo slogan #rallypertutti da questa edizione ha permesso anche ai diversamente abili di partecipare, gratuitamente, alle selezioni, alla semifinale ed alla finale grazie alla collaborazione di Suzuki Italia, guidata dal Presidente Massimo Nalli, che ha messo a disposizione una Suzuki Swift, gommata Toyo, la stessa degli altri iscritti, adattata dalla Handytech così da garantire l’integrazione agonistica dei
diversamente abili. Strategica la partnership con l’Automobile Club d’Italia del presidente Angelo Sticchi
Damiani, che apre a nuovi scenari che vanno nella direzione di coinvolgere sempre più giovani nello sport
automobilistico nazionale ed internazionale. Ancora aperte le iscrizioni su www.rallyitaliatalent.it.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication