AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Terminal bus Roma, Di Nicola chiede incontro con Raggi. Il consigliere: contrari alla delocalizzazione

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Novembre 2018
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Il consigliere regionale con delega ai Trasporti, Mobilità e Infrastrutture, Maurizio Di Nicola, chiede un incontro istituzionale con il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sul tema della delocalizzazione dell’autostazione per i mezzi adibiti alle linee di trasporto pubblico interregionali, nazionali e internazionali all’interno del nodo Anagnina. Di Nicola spiega che ”L’assessore alla Città in Movimento del Comune di Roma, Linda Meleo, precisa che “l’individuazione dell’area di Anagnina è una soluzione temporanea”, quindi si chiede alla Raggi di “conoscere le tempistiche del periodo di transizione, stante la contrarietà di Regione Abruzzo a questa decisione”.

“La dichiarazione stampa dell’Assessore alla Città in movimento del Comune di Roma, Linda Meleo”, continua Di Nicola in una nota, “in cui si precisa che l’individuazione dell’area di Anagnina è una soluzione temporanea, non lascia serena questa Regione poiché non trova significativi elementi di riscontro nel provvedimento richiamato. Laddove si dovesse interpretare il punto 5 del dispositivo della Delibera nella direzione indicata dall’assessore Meleo, Le chiedo di conoscere le tempistiche del periodo di transizione”.

Procedimento penale e garantismo: approvato l’emendamento D’Alfonso (Pd)

L’Onorevole D’Alfonso sul Decreto Fondo per la montagna: un appello al dialogo territoriale

21 Dicembre 2025
Popoli Terme, ospedale bloccato: Di Marco chiede lo sblocco urgente del cantiere

ACA rinvia i lavori alla sorgente Morgia per ragioni turistiche e organizzative

21 Dicembre 2025

“Ad ogni modo, stante la contrarietà di Regione Abruzzo a questa decisione”, conclude il consigliere Regionale, “Le chiedo un incontro, nei modi e nei tempi che riterrà opportuni, per avviare un confronto Istituzionale nell’interesse dei tanti studenti, lavoratori e pendolari abruzzesi che quotidianamente raggiungono Roma, anche al fine di conoscere puntualmente gli intendimenti politico-amministrativi della Giunta che presiede”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication