AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

64enne del Ghana trovato morto sui binari della stazione Termini, investito da un treno in corsa?

Luca Marrone di Luca Marrone
17 Settembre 2023
A A
230
condivisioni
1.8k
letture
FacebookWhatsapp

Roma. L’allarme è scattato questa mattina verso mezzogiorno. Un cadavere è stato ritrovato in prossimità dei binari, alla stazione ferroviaria di Roma Termini. Si tratta di un 64enne del Ghana, provvisto di regolare permesso di soggiorno.

A partire dalle 12,25, tra i binari 6 e 1, la circolazione è stata fortemente rallentata o sospesa e, secondo quanto reso noto in seguito da Trenitalia, è tornata regolare intorno verso le 17,15.

Delitto di Garlasco: la nuova indagine prosegue tra analisi forensi, misteriosi messaggi e alibi da verificare

Delitto di Garlasco, dai reperti nel fossato alle presunte voci su Sempio: spuntano nuovi “supertestimoni”?

2 Luglio 2025
Presentata la nuova edizione dell’Abruzzo Gran Tour, Quaglieri: esprime l’identità di una regione unica

Presentata la nuova edizione dell’Abruzzo Gran Tour, Quaglieri: esprime l’identità di una regione unica

1 Luglio 2025

Secondo i primi rilievi, l’uomo potrebbe essere stato investito da un treno in transito, ma le indagini sono in corso e non si escludono altre ipotesi, come quella di un’aggressione.

Share92Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication