Pescara. Nello storico edificio Aurum in Largo Gardone Riviera, tra i saloni interni e il cortile, si svolge per la terza edizione la mostra mercato di antiquariato che guarda verso il modernariato. Sabato 5 e domenica 6 novembre ci sarà la tanto attesa due giorni di arte, storia, collezionismo e passioni in uno degli edifici più iconici di Pescara.
Tra le vetrate del salone D’Annunzio una mostra di antiquariato di pregio con opere importanti di grandi maestri dell’arte antica con quadri, sculture, mobili e ceramica.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pescara, assessorato alla cultura, in collaborazione con Aurum – La fabbrica delle idee.
Una manifestazione che dopo il successo dei primi appuntamenti vede il trionfo del bello e della qualità all’interno del suggestivo edificio Aurum, sinonimo di bellezza e di storia, motivo d’orgoglio per l’intera collettività. Per questa terza edizione saranno circa 30 gli antiquari italiani che proporranno i loro tesori di assoluta eccezione, tra oreficeria, ebanisteria, maiolica, ceramica, numismatica, cartografia, dipinti, arredi, mobili e sculture.
Ingresso libero.
Orario di apertura: sabato e domenica dalle 10 alle 20.