Loreto Aprutino. È la canzone che nel giro di poche ore ha fatto il giro dei social ed è diventato un vero e proprio tormentone.
“We usciamo”: questo l’inizio del brano – che diventerà una canzone completa – che ha raggiunto milioni di visualizzazioni su Tik Tok e Instagram. L’autore è abruzzese, di Loreto Aprutino. Lui è Rootsie, nome d’arte di Edoardo Ruzzi. Il suo video ‘Kinder Fetta a Letto‘, postato sui social, ha conquistato tutti, tanto da diventare “simbolo” della quarantena forzata anche per i vip.
Una realizzazione impeccabile di un “dubbio amletico” con il quale hanno ormai empatizzato milioni di persone: “ “We usciamo / Seh, usciamo / Dai, vatti a vestire / Ma dove andiamo? A fare che, con chi, perché? / Ma ci andiamo a divertire /Ah te vuoi fare la baldoria Siii /Io no, non mi va. Anzi, sai che? Statt alla casa. Statt alla casa. Un bel filmetto, tisanina e kinder fetta… a letto”.L’audio ha conquistato tutti, anche i Ferragnez che hanno postato un video sui social nel giorno in cui Chiara Ferragni ha ricevuto il suo referto negativo dopo il covid. Anche la ballerina di Amici, Elena D’Amario, anche lei abruzzese, ha pubblicato un video sul suo Instagram durante le vacanze di Natale. E come lei Anna Tatangelo, originaria di Sora, ha postato un video con il suo ragazzo Livio Cori.