Chieti. Il nuovo innesto dello staff tecnico dell’Endas Abruzzo risponde al nome di Enrico Febo, molto conosciuto negli ambienti sportivi della regione. Febo si approccia alla pallavolo nel 2009, partecipando ad un campionato amatoriale. La sua sviscerata passione si trasforma ben presto in un lavoro, collaborando con diverse società ed allenando sia ragazzi che ragazze in tutte le categorie giovanili e senior fino alla serie B femminile.
E’ attualmente l’allenatore della Teate Volley, con la quale si occupa anche di organizzazione eventi e tornei, e Direttore Tecnico dello Spoltore Volley. Ha organizzato oltre 100 tornei di beach volley in ambito regionale ed oggi ricopre il ruolo di Direttore Generale della JBA Caorle, con la quale organizzerà nell’estate 2019 “La Settimana Tricolore” con l’assegnazione di diversi scudetti di categoria.
“Con Enrico è nata un’intesa già dalle prime battute” – dichiara soddisfatto il Presidente regionale dell’ENDAS Simone D’Angelo – “un professionista del settore che, con l’esperienza e le competenze acquisite nel corso degli anni, sarà sicuramente un valore aggiunto per il nostro Ente”.