L’Aquila. “Dopo oltre vent’anni di attesa, verrà completato il collegamento stradale tra il quartiere del Torrione e quello di San Giacomo. I lavori inizieranno entro il mese di aprile”.
Ad annunciarlo sono il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore alle Opere pubbliche, Vito Colonna.
Con determina dirigenziale è stato infatti approvato il progetto per un importo di 430mila euro e, contestualmente, è stata indetta la relativa procedura di gara per l1individuazione dell’impresa esecutrice.
“Una risposta efficace che questa amministrazione fornisce per risolvere definitivamente le problematicità segnalate da residenti e automobilisti e che rientra in una più ampia strategia volta a migliorare la viabilità, rendendo le nostre infrastrutture sicure e confortevoli, adeguate alle esigenze della comunità” concludono sindaco e assessore.