AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Ventitreesimo premio Polidoro, vincono Di Fonso, Celeste e Sciarra

Cerimonia di Premiazione il 12 dicembre a Palazzo dell'Emiciclo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
4 Dicembre 2024
A A
133
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Valerio Di Fonso, del quotidiano online “Il Germe”, con l’articolo “Una stella sulla Majella”, è il vincitore della XXIII edizione del Premio Polidoro.

La giuria del Premio, presieduta dal prof. Walter Capezzali, ha assegnato il secondo premio a Luciana Celeste di TV2000, con il servizio intitolato “Scanno: il borgo amato dai fotografi” e il terzo premio a Sergio Sciarra del TGR Abruzzo della Rai con il servizio “C’era una volta Introdacqua…e in America”. Menzioni speciali sono state attribuite a Paola Peluso di SuperJ, per la trasmissione “Okkio…oltre la cronaca”, ad Alessio Consorte con il documentario “Il serparo” su Reteabruzzo.com e a Daniele Pinton con l’articolo “Lo zafferano aquilano e la sua ricchezza tra storia e modernità” pubblicato sulla rivista Fideliter. Per la sezione scuola di giornalismo, intitolata a Manuela Romitelli, è stato premiato Simone Matteis praticante del master di giornalismo dell’Università di Torino.

Omicidio di Walter Albi a Pescara: chiesti 3 ergastoli

Omicidio di Walter Albi a Pescara: chiesti 3 ergastoli

18 Luglio 2025
Tentò di truffare un’anziana vedova per un bottino di 2300 euro, identificato e denunciato 58enne

Si spacciano per carabinieri: allarme truffe telefoniche nella provincia di Teramo

18 Luglio 2025

 

Il Premio alla carriera è stato attribuito a Francesco Lo Piccolo, direttore della rivista “Voci di dentro” realizzata da detenuti. La cerimonia di premiazione si terrà il 12 dicembre prossimo, con inizio alle ore 10, nella sala delle conferenze di palazzo dell’Emiciclo, all’Aquila. Il tema della “Cancel culture” sarà al centro del corso di aggiornamento previsto nell’ambito del Premio Polidoro, la cui registrazione è prevista alle ore 9.30. All’incontro parteciperà il Prof. Federico Boni, ordinario di sociologia dei processi culturali dell’Università statale di Milan. Il corso prevede l’erogazione di 5 crediti deontologici ai giornalisti che vi parteciperanno.

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication