Pescara. Anche la Fondazione Anffas Pescara La Gabbianella premiata alla ventesima edizione del Gran Galà della solidarietà. L’evento organizzato dall’agenzia “Promozione Spettacoli” con il patrocinio dell’assessorato all’associazionismo sociale, si è svolta sabato 11 dicembre presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara alla presenza del sindaco Carlo Masci, del vicepresidente del Consiglio comunale Berardino Fiorilli e dell’assessore alle politiche per la disabilità Nicoletta Di Nisio.
Nel corso dell’iniziativa sono stati consegnate targhe di riconoscimento ad alcuni Enti del Terzo Settore, che operano nel territorio abruzzese, per l’attività portata avanti con grande impegno durante l’emergenza sanitaria.
Maria Pia Di Sabatino, presidente di Anffas Regione Abruzzo e della Fondazione Anffas Pescara La Gabbianella , ha ritirato il premio e, ringraziando i presenti, ha ricordato il grande lavoro svolto da Anffas tutta a più livelli in questo periodo emergenziale, dedicando il premio alle persone con disabilità, familiari, volontari e collaboratori.