Roseto degli Abruzzi. L’attività amministrativa di Roseto degli Abruzzi non si ferma neanche nel mese di agosto. Il presidente della Commissione consiliare permanente Urbanistica e Gestione del Territorio, Enio Pavone, ha convocato una seduta per il prossimo 12 agosto alle ore 15:30 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città. L’incontro avrà come focus l’analisi di alcune importanti proposte di delibera che verranno successivamente portate all’attenzione del Consiglio Comunale.
L’ordine del giorno prevede tre punti principali, tutti riguardanti richieste di permesso di costruire per attività sul territorio:
- L’ampliamento di un’attività commerciale a Montepagano, presentata dalla ditta Mar Srl.
- L’ampliamento di un’attività produttiva con la realizzazione di due nuovi corpi di fabbrica a Piane Vomano, proposta dalla ditta Cruing Italy Srl.
- L’ampliamento di un impianto sportivo con la costruzione di spogliatoi e servizi igienici sul Lungomare Trieste, richiesta dalla ditta individuale Cervellini Lara.
“Questo dimostra la grande determinazione che l’Amministrazione Comunale mette in campo per cercare di sostenere le iniziative che vengono poste alla sua attenzione, con l’obiettivo di dare risposte in tempi celeri ai cittadini e, in questo caso specifico, alle imprese che decidono di investire sul nostro territorio”, ha dichiarato il presidente Pavone, sottolineando come l’amministrazione non interrompa il proprio lavoro neanche in estate.