Roseto degli Abruzzi. L’Ohana Beach Resort di Roseto si prepara a ospitare “Uno Spettacolo di Cena”, un evento che vedrà protagonisti ex campioni di calcio per una causa benefica: la prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’iniziativa, prodotta da Nardone Eventi, si terrà giovedì 4 settembre.
All’evento parteciperanno ex stelle della Serie A, tra cui Maicon (ex Inter e Roma), Alberto Di Chiara, Samuele Dalla Bona e il rosetano Daniele Di Donato. Saranno presenti anche l’attore comico Marco Papa e il giornalista Nicolò Schira.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione per il Tuo Cuore dell’ANMCO, che promuove il Truck Tour Banca del Cuore. Un truck attrezzato offrirà ai cittadini controlli gratuiti e sicuri per la salute cardiovascolare, tra cui elettrocardiogramma, screening aritmico e calcolo del rischio cardiovascolare. Verrà anche rilasciata la card BancomHeart che consente di accedere allo storico sanitario personale.
Il sindaco Mario Nugnes ha ringraziato gli organizzatori per aver saputo unire “passione, sport, salute e sociale” in un evento che “si integra perfettamente” nella stagione estiva. L’assessore allo Sport Annalisa D’Elpidio ha ribadito il pieno supporto dell’amministrazione per iniziative che combinano sport e solidarietà.
L’organizzatore Francesco Nardone ha spiegato che l’evento ha l’obiettivo di “fare delle belle cose tutti assieme” e ha ringraziato l’amministrazione comunale e gli sponsor per il loro supporto.
I biglietti per la cena, al costo di 35 euro, sono disponibili presso lo Chalet Ohana e il negozio “Amica Abbigliamento”, ed è possibile prenotare via WhatsApp al numero 3342201588.