Chieti. In una giornata segnata dal dolore per la prematura scomparsa di Michael Luciani, grande tifoso neroverde, il Chieti e il Teramo hanno pareggiato 1-1 nel derby d’Abruzzo. La curva Volpi, rimasta vuota in segno di lutto, ha reso omaggio a Luciani con entrambe le squadre che prima della partita hanno portato il loro saluto sotto la curva. L’atmosfera allo stadio Angelini era particolare, con il pubblico silente in rispetto del momento.
La partita, combattuta sin dai primi minuti, ha visto il Chieti creare le occasioni migliori nel primo tempo, ma il Teramo è rimasto sempre pericoloso in ripartenza. Nella ripresa, Della Quercia ha portato in vantaggio il Chieti al 62’, ma poco dopo, al 71′, Pavone, appena entrato, ha pareggiato per il Teramo. Il match si è concluso con un 1-1, con il Chieti che ha reclamato invano per un possibile rigore nel finale.
Tante lacrime e commozione per la prematura scomparsa di un giovane di soli 26 anni che ha perso la vita in un tragico incidente in moto. “Ciao Michael”, è lo striscione portato in campo dai bambini prima della partita, e una giornata di sport e gioia si è trasformata in un tributo unanime.
https://abruzzolive.it/tragedia-a-chieti-26enne-muore-in-un-incidente-stradale/