Sulmona. Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, entrambi abruzzesi doc, ha sposato il principe Fabio Borghese. La 38enne è, dunque diventata principessa, una principessa dal sangue abruzzese. Milly, al secolo Camilla Carlucci, è nata 69 anni fa a Sulmona, mentre Angelo Donati, classe 1948, è originario di Capitignano.
Angelica ha sposato il compagno nella tenuta di famiglia di lui in Toscana. Fabio Borghese, più grande di circa venti anni, è in tutto e per tutto un principe: di origini nobili e discendente del Papa Paolo VI, è convolato a nozze con la sua amata presso Villa Medicea di Montevettolini, nei pressi di Pistoia.
Angelica Donati, è un’affermata imprenditrice e manager. Dal 2021 presiede Ance Giovani e fa parte del consiglio d’amministrazione di Terna, l’ente che gestisce la rete elettrica nazionale. Fabio Borghese, discendente di Papa Paolo V ed ex marito di Jacaranda Falck Caracciolo, ha tre figli: Alessandro, Sofia e India. Attivo nel settore dell’ospitalità di lusso, è anche socio e consigliere di un noto resort.