AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Una cerimonia commovente per salutare i carabinieri della provincia di Teramo che vanno in pensione

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Aprile 2023
A A
138
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

 

Teramo. Nel corso di una sobria ma emozionante cerimonia che si è tenuta presso la caserma “Porrani” di Teramo, il Comandante Provinciale dei carabinieri, Colonnello Pasquale Saccone, ha voluto salutare i militari, in forza a tutte le compagini della provincia, che da poco hanno lasciato il servizio attivo, consegnando agli stessi le lettere di commiato, alla presenza dei comandanti delle Compagnie Carabinieri di Teramo, Giulianova e Alba Adriatica.

Di ritorno dal bar precipita in un dirupo con un volo di 50 metri: salvato da un maresciallo, è grave

Di ritorno dal bar precipita in un dirupo con un volo di 50 metri: salvato da un maresciallo, è grave

3 Novembre 2024
Si introducono in un casolare ma vengono scoperti dal proprietario, 6 ragazzi nei guai

Si introducono in un casolare ma vengono scoperti dal proprietario, 6 ragazzi nei guai

2 Ottobre 2024

I militari che hanno lasciato il servizio attivo sono: Brigadiere CIABATTONI Giovanni e Appuntato Sc. Q.S.  FERRETTI Francesco, ambedue effettivi al Nucleo Comando della Compagnia di Teramo; Brigadiere Capo COLAIACO Umberto, effettivo all’aliquota radiomobile della Compagnia di Giulianova; Luogotenente C.S.  QUARTA Luigi addetto alla Stazione di Alba Adriatica, Vice Brigadieri RENDINA Raffaele e RONCA Domenico in servizio presso la centrale operativa della compagnia di Alba Adriatica; Brigadiere Capo Q.S. ACCOGLI Vito Antonio effettivo alla stazione di Pescara Principale che risiede in provincia di Teramo.

Il Colonnello SACCONE nel salutare e ringraziare a nome di tutta l’Istituzione i militari, ha tenuto a precisare che non esistono ex Carabinieri in quanto chi ha indossato gli “Alamari” indipendentemente dalla posizione del servizio o del congedo rimane sempre Carabiniere.

Nel corso della cerimonia è stata consegnata la Croce commemorativa per la partecipazione ad operazioni di cooperazione al di fuori del territorio Nazionale nell’ambito della missione “Eulex” in Kossovo al Vice Brigadiere CARBONARA Onofrio effettivo al N.O.R. della compagnia di Giulianova – aliquota motociclisti.

 

 

 

 

 

Tags: carabinieri teramo
Share55Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication