Teramo. Venerdì 29 agosto a Teramo, in piazza Martiri della Libertà, ci sarà una grande festa dedicata a Ivan Graziani, in occasione della ricorrenza degli ottantanni dalla nascita del cantautore di origine abruzzese.
Saranno ospiti gli artisti di alto livello Lucio Corsi, Ditonellapiaga, Frankie Hi-nrg, Eugenio Finardi, Mario Biondi, Michele Pecora e alcuni componenti della storica band di Ivan.
La festa rappresenta un vero e proprio atto d’amore per il cantautore. Gli artisti porteranno un omaggio personale a un artista indimenticato nato a Teramo.
Si onorerà la memoria questo grande artista, dotato di una sensibilità ed un’ironia straordinaria, con la direzione artistica del figlio Filippo Graziani e con il patrocinio del comune di Teramo.
“La figura di Ivan Graziani”, afferma il sindaco di Teramo, “rappresenta un vero e proprio patrimonio per la nostra città, e dunque saranno festeggiati gli ottantanni di un cantautore che ha saputo precorrere i tempi e che ha dato e continua a dare lustro alla nostra città”.