L’Aquila. Trovato senza vita nei campi a Camarda, addio a Ettore Polidoro: aveva 58 anni ed era un dipendente del Comune. Ieri pomeriggio mentre si trovava in campagna a lavorare con il trattore, ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e il personale del 118, giunto in elicottero. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Polidoro faceva parte del Gruppo Alpini di Camarda e dell’Associazione provinciale delle amministrazioni separate di uso civico.
“Ho appreso con profonda tristezza della scomparsa di Ettore Polidori, stimato dipendente del Comune dell’Aquila, persona alla quale ero legato da un rapporto di sincero affetto e stima reciproca. Fin dai tempi in cui sedevo tra i banchi del Consiglio comunale, sia come consigliere di maggioranza che di minoranza, e poi nel mio ruolo di assessore e Vicesindaco, ho avuto modo di conoscere e apprezzare Ettore come esempio di dedizione al lavoro, competenza e senso delle Istituzioni. La sua disponibilità, la discrezione e l’umanità con cui ha sempre operato lo hanno reso una figura di riferimento all’interno del Comune. Alla sua famiglia, agli amici e a tutti i colleghi rivolgo le mie più sentite condoglianze”. E’ il cordoglio del senatore Guido Quintino Liris.
Corpo senza vita di un uomo trovato tra i campi, indagini in corso