Avezzano. Trovato all’alba lungo la strada con ferite da arma da taglio, è giallo.
È stato trovato all’alba di questa mattina, gravemente ferito a bordo strada nella frazione di Paterno, un giovane di origine marocchina, identificato con le iniziali N.H. Il ragazzo presentava numerose ferite da arma da taglio sul corpo.
Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.
Sulla vicenda indagano i carabinieri, impegnati a ricostruire quanto accaduto e a individuare eventuali responsabilità. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, anche se tra le piste al vaglio degli investigatori prende corpo quella di un possibile regolamento di conti maturato nell’ambito della criminalità.
Secondo le prime informazioni, ancora in fase di verifica, il giovane potrebbe essere legato ad ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti, elemento che potrebbe contribuire a chiarire il contesto dell’aggressione.
Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori sviluppi.



