San Salvo. L’assessore alle politiche sociali Gianmarco Travaglini, comunica che in applicazione del vigente Regolamento del Servizio di Trasporto Scolastico approvato con Delibera di Giunta Comunale N.55 del 07/03/2023 dal 16 luglio al 9 agosto, sarà possibile presentare la richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025 degli alunni residenti, che frequentano la scuola dell’Infanzia Marinelle e Sant’Antonio e le scuole primarie di tutto il territorio comunale.
Le famiglie che intendono fruire del servizio di trasporto dovranno compilare il modulo di domanda scaricabile dal sito del Comune di San Salvo nella sezione AVVISI o scaricabile qui o ritirarlo presso l’Ufficio del segretariato sociale del comune di San Salvo sito in Piazza Papa Giovanni XXIII, 7.
Le domande di iscrizione possono essere inviate tramite Pec all’indirizzo [email protected] o consegnate all’ufficio PROTOCOLLO del Comune di San Salvo.