Vasto. Tragedia a Vasto, dove tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto in serata, intorno alle 20:30, lungo la strada Statale 16, nei pressi del parcheggio Casarza. A scontrarsi sono state una Jeep Renegade, guidata da un 51enne, Paolo Marchesani, che portava a bordo la nipote, Martina Mancini, di 15 anni e un’altra ragazza, e una Bmw Coupé, che vedeva al volante un noto ristoratore di Vasto, Dante Carpi, 48 anni, che viaggiava insieme a una donna.
A perdere la vita nel tragico incidente, le cui cause sono ancor in corso di accertamento, sono stati zio, nipote e il ristoratore, invece la donna a bordo della Bmw è in ospedale in condizioni gravi, e l’altra ragazza sulla Jeep è ferita in modo lieve. Sul posto sono sopraggiunti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Dall’ospedale “San Pio” di Vasto, dove sono stati trasportate le vittime del sinistro, è arrivata poi la notizia del ricovero di un’altra giovane, che è stata sottoposta a intervento chirurgico. Dagli accertamenti è emerso che sulla Jeep vi fosse un’altra ragazza, che se l’è cavata con lievi ferite. La Statale 16 Adriatica è stata provvisoriamente chiusa al traffico.