Avezzano. Tragedia ad Avezzano, Matheus muore a soli 23 anni: domani i funerali. Una tragedia ha colpito la comunità di Avezzano, nella serata di ieri si è spento Matheus Mariani Scardua Freitas, aveva 23 anni.
Una notizia che ha scosso la città e che ha lasciato sgomenti amici e conoscenti del giovane. Non appena la notizia della morte di Matheus si è sparsa, in decine sono apparsi i commenti di cordoglio e messaggi commossi sui social. Matheus viene ricordato come un ragazzo buono, dolce e sensibile. Lascia la mamma, i nonni, gli zii e i cugini. In un ultimo gesto d’amore verso il prossimo, il 23enne, ha voluto dare a tutti un messaggio: “non fiori ma donazioni, ogni piccola donazione può fare la differenza nella vita di qualcuno”.
La salma è esposta nella casa funeraria Rossi, in via Nuova 93 ad Avezzano, oggi dalle 10 alle 19 e domani dalle 10 alle 15.30. I funerali si svolgeranno domani, domenica 10 marzo, alle 16 nella chiesa di San Rocco ad Avezzano. Dopo il rito funebre la salma muoverà per il crematorio di Cava De’ Tirreni.