AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Tragedia a San Vincenzo Valle Roveto, anziano trovato senza vita: ucciso dal monossido di carbonio?

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
22 Marzo 2025
A A
163
condivisioni
1.3k
letture
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Tragedia a San Vincenzo Valle Roveto, il 76enne Antonio Romanelli è stato trovato senza vita nella sua abitazione nel pomeriggio di ieri, con ogni probabilità la causa della tragedia è da attribuire all’inalazione del monossido di carbonio, alla base dell’accaduto, dunque, ci sarebbe il cattivo funzionamento di una stufetta a gas che Romanelli teneva accesa durante la notte, ma le cause del decesso sono in corso di accertamento.

 

Marco De Luca, raccolta fondi in suo onore per la Croce Rossa di Carsoli

Marco De Luca, raccolta fondi in suo onore per la Croce Rossa di Carsoli

7 Giugno 2025
Concorso letterario Padre Osvaldo Lemme, la premiazione nel carcere di Sulmona con la delegazione da Celano

Concorso letterario Padre Osvaldo Lemme, la premiazione nel carcere di Sulmona con la delegazione da Celano

7 Giugno 2025

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A rendere nota la notizia del decesso di Antonio Romanelli, molto noto in paese grazie alla sua attività di barbiere che ha svolto per decenni, è stata la Parrocchia di Roccavivi. “La notizia ha colto tutti di sorpresa, oggi 21 marzo, nel primo pomeriggio, e subito è diventata per tutti noi un momento di unione, di preghiera, soprattutto per il modo in cui è avvenuta: è stato trovato, nella sua casa, il corpo senza vita di Antonio Romanelli, per tutti noi amabilmente Tonino il barbiere!”.

“Fra pochi giorni, il 29 marzo, avrebbe compiuto 77 anni; forse ha cercato aiuto senza riuscirvi, forse si è affidato alla misericordia del Signore: per lui la solitudine è stata motivo della disgrazia che lo ha colpito. Quando era più giovane era inserito nel gruppo “Ge Ge Band” e lo ricordiamo divertito e disinvolto in ogni manifestazione di vita e di gioia; gli piacevano le bande musicali sulle quali esprimeva i suoi giudizi non sempre benevoli di approvazione; però ha manifestato sempre un carattere piuttosto chiuso e difficile, riservato e timoroso di dare fastidio per la sua vita personale. Spesso in questi ultimi tempi lo abbiamo visto come “isolato e smarrito”, come non avesse bisogno di essere aiutato ad affrontare problemi di salute che diventavano ogni giorno più grandi di lui.
La nostra Comunità Parrocchiale, attonita davanti a questo evento luttuoso, esprime la propria vicinanza affettuosa a tutti i familiari e parenti; affida Tonino alla misericordia del Signore e all’abbraccio della Madonna delle Grazie e dei Santi Protettori: ci sollecita nel pensiero che mai nessuno è solo e che con grande prudenza dobbiamo affrontare il difficile mestiere del vivere. Le esequie saranno celebrate nella giornata di domani. 22 marzo, alle ore 16.00, nella nostra Chiesa: accompagneremo Tonino nel suo ultimo tratto di strada tra noi qui alla Rocca”.
Tags: abruzzoSan Vincenzo Valle Roveto
Share65Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication