AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Torna “Papà ti salvo io”: la XXII edizione dell’evento estivo per la sicurezza in mare

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
21 Agosto 2024
A A
137
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. La Compagnia del Mare, in collaborazione con la Società Nazionale di Salvamento Pescara, annuncia con entusiasmo il ritorno dell’evento estivo più atteso: la XXII edizione della manifestazione “Papà Ti Salvo Io”. L’evento, presentato dal Presidente Cristian Di Santo, si svolgerà venerdì 24 e sabato 25 agosto e si rivolge a tutti i bambini e famiglie delle spiagge del litorale abruzzese.

Questa iniziativa, realizzata con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ogni anno coinvolge centinaia di bambini e registra un grande successo. L’obiettivo è sensibilizzare i più piccoli riguardo le norme e le buone pratiche di comportamento in mare, fornendo loro le competenze necessarie per evitare i pericoli e gestire eventuali difficoltà in acqua.

Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

19 Giugno 2025
Crampi mentre nuota in mare, bagnino eroe salva un 40enne nelle acque di Pescara

Crampi mentre nuota in mare, bagnino eroe salva un 40enne nelle acque di Pescara

16 Giugno 2025

Durante la manifestazione, saranno presenti personale e mezzi delle Capitanerie di Porto di Pescara, la Scuola Italiana Cani di Salvataggio (S.I.C.S.), i Vigili del Fuoco e la sezione volo. I partecipanti potranno assistere a dimostrazioni di salvataggio con l’ausilio di uomini e mezzi, e non mancheranno momenti di spettacolo con il “CIAK SI GIRA”.

Ogni bambino presente riceverà in omaggio il Diploma di “Baby Watch”. L’evento si svolgerà nei seguenti luoghi e orari:

  • Sabato 24 agosto 2024 presso il Lido “Acapulco”, Lungomare Viale Riviera Nord 134, Pescara, alle ore 15:30.
  • Domenica 25 agosto 2024 presso il Lido “Trocadero”, Lungomare Aldo Moro 9, Montesilvano (PE), alle ore 15:30.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Cristian Di Santo al numero 349 2225914.

Tags: compagnia del marecompagnia del mare lifeguardpapà ti salvo iopescarasicurezza in mare
Share55Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication