Giulianova. Solo quando si sarà seduti, si conosceranno le identità degli artisti ed il programma . E’ questa la fortunata formula di “Musica in Villa”, la rassegna che tornerà venerdì, dalle 20, nei giardini di Villa Cerulli, in località Santa Lucia.
L’evento, anche stavolta, non sarà solo un’occasione di ascolto, ma un’opportunità di degustare al tramonto vini prodotti tipici del territorio, vivendo “un’esperienza di bellezza e di riconnessione con la propria anima e con il mondo”. Oltre al concerto, è non a caso previsto un percorso di degustazione al tramonto con vini e prodotti del territorio. All’ingresso saranno consegnati dei kit per il viaggio sensoriale oltre a 2 “token wine” e un “token food”. Il costo è compreso nel biglietto d’ingresso.
I cancelli si apriranno 30 minuti prima dell’inizio dell’evento e non saranno consentiti ritardi. I posti saranno assegnati all’arrivo.
Nell’area dell’evento è ammesso l’accesso in contemporanea di 100 persone ed è consigliata una scarpa comoda.
Date l’esclusività dell’iniziativa e la complessità di alcuni aspetti organizzativi, è gradita la prenotazione attraverso i canali di vendita della Riccitelli e sui Ciaotickets.