Teramo. Sabato 25 e domenica 26 gennaio torna al centro commerciale “Gran Sasso” di Teramo l’area HGE eSports, evento dedicato ai giochi elettronici e all’inclusione.
Appassionati e non potranno cimentarsi non solo con le varie postazioni gaming messe a disposizione dall’unico team in Abruzzo riconosciuto dalla FIDE (Federazione Italiana Discipline Elettroniche): nell’area HGE ci saranno questa volta anche calciobalilla e subbuteo, inseriti in collaborazione con la LND Abruzzo.
Sabato 25 gennaio, dalle ore 15, infatti, l’area HGE sarà teatro dell’evento di eCup di FC25, calciobalilla e subbuteo, con le squadre più rappresentative della provincia teramana a cercare il pass per la fase finale che si disputerà al PalaRoma di Montesilvano. Sarà presente anche il Città di Teramo con alcuni giocatori e dirigenti, oltre ai player HGE della società biancorossa.
Domenica 26 gennaio l’area HGE eSports sarà a completa a disposizione del pubblico, sia per quanto concerne le postazioni gaming, sia per calciobalilla e subbuteo. Un appuntamento, ancora una volta, dedicato anche all’inclusione delle persone con disabilità, per tutte le famiglie e associazioni del territorio.
L’evento di sabato pomeriggio sarà seguito dall’emittente televisiva Super J.