AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Torna a riunirsi l’assise regionale, all’ordine del giorno l’emergenza covid e focus su tempi tamponi

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
20 Maggio 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Torna a riunirsi l’assise regionale. Il Consiglio regionale è infatti convocato venerdì, alle 11, nella Sala Ipogea del Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, con il seguente ordine del giorno: interpellanza a firma del consigliere Pettinari recante ”Mancanza di disponibilità nei supermercati e farmacie di prodotti disinfettanti e similari, per medicazioni necessarie a pazienti affetti da gravi patologie cliniche”, interpellanza a firma del consigliere Taglieri recante “Ritardi nella gestione operativa dell’emergenza Covid19 nell’Ospedale Renzetti di Lanciano”, interpellanza a firma del consigliere Smargiassi recante “Situazione diffusione Covid19 presso presidio Ospedaliero San Pio di Vasto”, interpellanza a firma del consigliere Marcozzi recante “Emergenza Covid19, Procedure e tempi tamponi”, interpellanza a firma dei consiglieri Taglieri e Marcozzi recante “Inappropriatezza applicativo di tracciatura tamponi e mancato rispetto dell’ordinanza numero 39”.

Dopo i documenti politici verranno esaminati i progetti di legge recanti le “Disposizioni contabili per la gestione del bilancio 2020/2022, modifiche ed integrazioni a leggi regionali ed ulteriori disposizioni urgenti ed indifferibili”, “Medicina dello sport e tutela sanitaria delle attività sportive e motorie”, “Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio per acquisizione di beni e servizi relativi agli anni 2016 e 2017”, “Modifiche ed integrazioni alla L.R. 11 agosto 2011, n. 28 (Norme per la riduzione del rischio sismico e modalità di vigilanza e controllo su opere e costruzioni in zone sismiche)”, “Riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 48 dell’8.6.2017 resa dal Giudice del Lavoro del Tribunale dell’Aquila”.

Detenuto va in escandescenza, distrugge la cella e appicca un incendio: paura al Castrogno

Castrogno, il “cuore” della Polizia penitenziaria al centro della Messa di Natale celebrata dal vescovo Leuzzi

23 Dicembre 2025
Bruxelles non è stata un punto di arrivo, Confagricoltura Abruzzo: “l’agricoltura chiede continuità”

Bruxelles non è stata un punto di arrivo, Confagricoltura Abruzzo: “l’agricoltura chiede continuità”

23 Dicembre 2025

In discussione anche l’approvazione del provvedimento amministrativo sul “Rendiconti dei Gruppi consiliari 2019, conclusione controllo di regolarità della Corte dei Conti”. In coda sono previste le elezioni dei componenti del Collegio regionale per le Garanzie Statutarie, del Garante per l’infanzia e l’adolescenza, la designazione di un componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”. La seduta sarà svolta adottando tutte le necessarie precauzioni e con l’utilizzo dei dispositivi atti a garantire il rispetto delle misure di contenimento del virus Covid19.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication