San Salvo. Grave incidente questa mattina intorno alle 7.00 alla rotatoria sud di San Salvo Marina. Un tir si è schiantato contro il pilastro del sovrappasso all’incrocio tra la statale 16, via Andrea Doria e la strada che conduce alla zona industriale di Piana Sant’Angelo.
l’autista è rimasto incastrato nell’abitacolo. Sul posto sono arrivate due ambulanze, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri.
I vigili del fuoco distaccamento Vasto hanno tagliato la cabina e sono riusciti a estrarre il ferito dal camion affidandolo al personale del 118.
l’autoarticolato che trasportava pasta, viaggiava sulla corsia nord e sarebbe salito con la parte sinistra sulla rotatoria, finendo contro il pilastro.
La parte destra dell’abitacolo è andata completamente distrutta. Il semirimorchio si è spaccato e centinaia di scatole di pasta sono finite sulla strada. Il traffico è rimasto bloccato per un paio di ore in direzione Nord venendo deviato nel centro abitato di San Salvo Marina. Sul posto anche la polizia e il personale Anas.