Alfedena. Terribile scontro tra auto e moto, in cui a perdere la vita è stato Mario Pallotta, motociclista 37enne di Castel di Sangro. Ieri pomeriggio Pallotta, approfittando del bel tempo, era partito con la sua moto da Castel di Sangro, città dove viveva e lavorava come meccanico, per fare un giro, ed era arrivato a Barrea e Alfedena.
Intorno alle 17:30, però, sulla strada di ritorno verso Castel di Sangro, è avvenuto il tragico incidente sul ponte via Principe di Napoli, è avvenuto l’incidente. Pallotta, in sella alla sua moto stava scendendo verso il Comune dove risiedeva, mentre l’auto, un Range Rover, stava proseguendo in direzione opposta verso il centro di Alfedena. Il centauro, a seguito dell’impatto ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra.
I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, i vigili del fuoco e il 118. Il personale medico sanitario non ha potuto fare nulla per soccorrere il 37enne, che è morto sul colpo.
Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente, che è al vaglio dei carabinieri. Tutta la strada adiacente al ponte via Principe di Napoli è stata chiusura al traffico, causando dei disagi alla viabilità per alcune ore. Pallotta, meccanico amante dei motori e delle motociclette, era conosciuto e amato in tutto l’Alto Sangro. Avrebbe compiuto 38 anni il 21 maggio prossimo. Era sposato, aveva una bambina e aspettava con sua moglie un altro figlio.