Pescara. Un terribile incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, sulla A14 Bologna-Taranto, il tratto compreso tra Val di Sangro e Lanciano in direzione Pescara è stato temporaneamente chiuso per permettere i soccorsi e poi riaperto alle 15 circa.
Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, il traffico è rimasto bloccato per qualche ora e si sono registrati 3 chilometri di coda.
L’incidente ha coinvolto almeno 4 auto e ci sarebbero 7 persone ferite, sul posto è intervenuto l’elisoccorso.
Sul luogo dell’evento, attualmente il traffico circola su entrambe le corsie disponibili e si registrano code a tratti per traffico intenso verso Pescara.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulle app “Autostrade per l’Italia” e “Muovy Cashback”, scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.