L’Aquila. Il Comune de L’Aquila rende noto che nella giornata di giovedì 31 luglio, dalle ore 7, verrà effettuata la pulizia straordinaria del Terminal mega-parcheggio “Lorenzo Natali” nelle aree di sosta auto al livello -2.
Al fine di consentire le pulizie, sull’intero livello è stato disposto il divieto di sosta dalle ore 7 alle ore 15 dello stesso giorno.
Si invitano gli utenti a prestare attenzione alla segnaletica apposta nei locali interessati, ricordando che è possibile usufruire del livello -3, dove non sono previste le operazioni di pulizia.
Nella stessa giornata verrà effettuata anche la pulizia straordinaria del livello -1 (autobus extraurbani), ma le operazioni non incideranno sul normale svolgimento dei servizi di trasporto.