Campli. Lo hanno incastrato il tenore di vita troppo alto e i continui spostamenti da un paese all’alto.
Da giorni i carabinieri di Campli avevano focalizzato la loro attenzione su D.M., ventottenne operaio residente a Campli.
Troppo alto il suo tenore di vita negli ultimi tempi e troppo insistenti i contatti e le frequentazioni con altri giovani del posto e degli altri paesi limitrofi.
Nel pomeriggio di ieri, i militari dopo aver accertato alcuni spostamenti sospetti dell’interessato a bordo del suo autoveicolo, hanno deciso di bloccarlo proprio all’ingresso del centro storico e di perquisirlo.
Il giovane è stato trovato in possesso di un pacco contenente circa 250 grammi di Hhshish suddiviso in diversi “panetti”.
La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
Al termine delle attività il predetto è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, collocato agli arresti domiciliari in attesa del processo.
Continua il controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma della compagnia di Alba Adriatica, agli ordini del capitano Gianluca Ceccagnoli, a contrasto dello spaccio di droga, a tutela soprattutto dei ragazzi più giovani.


