AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Tennistavolo, lo Sporting conduce il campionato con 4 punti a punteggio pieno

Giada Salvati di Giada Salvati
6 Novembre 2023
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Tennistavolo. Quarta Giornata di andata così così per le due squadre dello Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2.

Sabato 4 novembre la squadra A, con inizio alle ore 16 sul campo amico dell’Aquila in Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, è impattata contro la capolista TT Francavilla a Mare ed ha lasciato sul campo un 5 a 2 che non lascia dubbi sull’andamento negativo di quest’anno. 1 partita vinta ed 1 persa da parte di Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Gianfranco Trotta ed 1 vinta e 2 perse da Mario Arquilla.

Arriva il Giro d’Italia: venerdì la settima tappa Castel di Sangro – Tagliacozzo

Arriva il Giro d’Italia: venerdì la settima tappa Castel di Sangro – Tagliacozzo

13 Maggio 2025
Via alla sostituzione dei defibrillatori e ai corsi di formazione sul territorio di Roseto

Consegnati i lavori dell’impianto sportivo San Giovanni: verso il recupero di uno spazio per lo sport e l’aggregazione

13 Maggio 2025

La squadra A rimane con 2 punti in classifica. Nella prossima Quinta Giornata di andata, domenica 12 Novembre alle ore 11, la squadra A andrà a Guardiagrele (CH), contro la squadra locale dell’ASD Guardiagrele. Buone notizie dalla Squadra B, che domenica 5 novembre con inizio alle ore 10, dopo 3 ore accese di gioco, in casa ad Avezzano nella sala della Parrocchia di S. Rocco, ha superato all’ultimo partita per 5 a 4 l’ASD TT Silvi Marina.

La squadra marsicana era composta con i relativi risultati: da Massimo Paris, che ha vinto tutte e 3 le partite a disposizione, Federico Ercole, con 2 partite vinte ed 1 persa, da Massimo Grimaldi, con 2 partite perse, e da Marcello Serafini, con 1 partita persa. Rimane in mezza classifica con 4 punti. Prossima Quinta Giornata di Andata fuori casa a L’Aquila, sabato 11 Novembre alle ore 16, contro la squadra aquilana dell’ASD TT Prosperini School.

Continuano le buone notizie per i colori rosso-blu dello Sporting dalla giovane squadra che partecipa alla Serie D2 Girone A maschile. Sabato 4 novembre con inizio alle ore 16, in casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, lo Sporting si è imposto nettamente nella Seconda Giornata di Andata, per 5 a 0, contro la squadra B della squadra aquilana dell’ASD TT Prosperini School. 2 partite vinte da Lorenzo Gianfelice, 2 partite vinte da Alessio Circi, ed 1 vinta da Alessandro Berardi.

Prossimo impegno per la Terza Giornata di Andata, sabato 11 Novembre alle ore 16, in casa, contro la squadra teramana dell’ASD S. Nicolò a Tordino.
Lo Sporting a seguito della vittoria, conduce il campionato con 4 punti a punteggio pieno.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication