Pescara. A causa di una indisposizione dell’artista sono rinviati a data da destinarsi i due spettacoli di Vincenzo Olivieri “Non è mai troppo Abruzzo” prodotti dal Teatro Stabile d’Abruzzo inizialmente previsti per il 3 e il 5 novembre nell’ambito della Festa del Ritorno 2023 ai Gesuiti di Pescara.
La Festa prosegue con questo programma: sabato 4 novembre, all’oratorio – dalle ore 10 alle 12 – l’associazione CheSpettacolo! curerà il laboratorio teatrale per bambini dai 6 ai 10 anni con Antonella De Collibus e Lorenzo Guidi. Dalle 16 alle 18 invece Asia Chiavaroli e Denis Di Donato terranno un laboratorio di danze popolari. Dalle 21 nel teatro ci sarà lo spettacolo di artisti e parrocchiani il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.
Infine, domenica 5 novembre, nell’oratorio, dalle 9.30 si potrà tornare a fare colazione insieme e parlare del valore dell’incontro e della socialità. Dalle 16 fino alle 18 gli Stupor Mundi Jesi terranno una nuova lezione di Improvvisazione Teatrale con Michael Bonelli.