Caprara D’Abruzzo. Successo a Caprara D’Abruzzo per la quarta edizione del Mecofest, l’evento che celebra i talenti emergenti.
Si è conclusa con un grande successo la quarta edizione del Mecofest, l’evento dedicato agli artisti emergenti, organizzato dall’associazione culturale Méco: le due serate (11 e 12 agosto) svoltesi nel suggestivo Parco Villa Acerbo di Caprara D’Abruzzo con la collaborazione della ProLoco di Caprara, hanno registrato una notevole affluenza di pubblico, dimostrando ancora una volta l’interesse per la musica nella frazione di Spoltore (Pe).
L’evento ha visto protagonisti numerosi cantautori che hanno avuto l’opportunità di mostrare il proprio talento, la grinta e la determinazione. Il pubblico, attento e partecipe, ha apprezzato le performance musicali, arricchite da sketch attuali in un’atmosfera magica e coinvolgente. L’intero festival è stato moderato dall’attore Federico Perrotta, e ha visto come ospiti d’eccezione la cantautrice Greta Zuccoli e la content creator Malita Choul.
Il successo del festival è stato possibile grazie anche all’impegno e alla passione di Alessia Di Marcello, Direttore artistico del Festival, Rebecca D’Anastasio, presidente dell’associazione Méco, e Daria Cardillo, organizzatrice del Festival.
“Il Mecofest rappresenta un’opportunità straordinaria per i giovani talenti”, ha dichiarato Nada Di Giandomenico, Assessore alla Cultura e al Turismo, “e un’occasione di crescita culturale per il nostro territorio”.
“Siamo orgogliosi di sostenere iniziative come questa”, ha seguitato l’assessore, “che valorizzano la creatività e l’entusiasmo degli artisti emergenti. Il nostro obiettivo è continuare a supportare il Festival e vederlo crescere, rendendo Caprara D’Abruzzo un punto di riferimento sempre più importante per la musica e l’arte”.
“L’esperienza immersiva è stata resa unica anche grazie alla preziosa collaborazione di numerosi ospiti e al supporto della stessa Pro Loco di Caprara D’Abruzzo”, conclude Di Giandomenico, “presieduta da Carlo Passeri. Il Mecofest si conferma come un appuntamento imperdibile, capace di valorizzare e dare voce alle nuove promesse della scena musicale nazionale”.